Home – Osteopata Roma Eur

Prenota la tua visitawww.osteopataromaeur.it

Un piccolo regalo..

Tutti i lunedì mattina e mercoledì pomeriggio la visita avrà un costo di 30€


L’ Osteopata chi è ?

E’ un professionista che ha studiato osteopatia in una scuola iscritta e tutelata dal R.O.I. (Registro Osteopati Italiani).
Il corso è della durata di 5 anni. Negli anni l’ osteopata in corso di studi affronta diversi esami medico – scientifici come anatomia, neurologia, patologia generale, fisiologia, reumatologia, biomeccanica e tanti altri per un totale di 15/17 esami annui. Oltre a questi, ci saranno degli esami caratteristici di questa disciplina in cui si imparano test e tecniche associate all’anatomia e alla patologia. Durante l’intero corso, sono previste anche delle ore di tirocinio obbligatorio.
Questo è l’ osteopata, un professionista specializzato nell’anatomia che mira a favorire il recupero dello stato di salute dell’organismo.

Informazione: l’ Osteopata è detraibile dalle spese mediche ?

Sono sempre di più gli italiani che per risolvere alcuni problemi di salute si rivolgono all’osteopata. Questa figura sanitaria, è stata da poco riconosciuta dal Ministero della Salute (Dicembre 2017), come una disciplina sanitaria. Proprio per questo motivo, non esiste ancora una regolamentazione che preveda una detrazione delle tasse dalle spese mediche.. Ciò comporta che, fino a quando non verranno stipulate normative che regolamentano a livello fiscale l’osteopatia, le prestazioni di questi specialisti non potranno essere portate in detrazione dai pazienti.

 

osteopatia

 

 

– Osteopata Roma Eur è anche su Facebook –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *